Perché associarsi
Pro Food rappresenta un gruppo di aziende specializzate nella produzione di imballaggi e la sua mission è valorizzare il comparto e rappresentarlo nei confronti delle istituzioni e organizzazioni economiche e sociali.
Associarsi Conviene
Sei buoni motivi per associarsi a Pro Food
- Associarsi a Pro Food significa essere parte attiva di un gruppo che è l’interlocutore naturale di enti e istituzioni che legiferano su tutti i temi riguardanti gli imballaggi in plastica.
- Pro Food organizza attività di advocacy nei confronti dei principali stakeholder al fine di fornire informazioni corrette ed oggettive sugli imballaggi in plastica per alimenti e bevande per contrastare la disinformazione presente e crescente nei loro confronti.
- Con Pro Food si possono affrontare temi di interessi comune per ottenere risultati non conseguibili a livello individuale.
- Pro Food è impegnata a dare visibilità al settore a beneficio delle aziende associate con attività di comunicazione: pubblicità, pr, ufficio stampa, canali social.
- Pro Food rappresenta i propri associati nelle fiere nazionali e internazionali, organizza tavole rotonde, convegni e workshop che coinvolgono i protagonisti della filiera.
- Pro Food collabora con università e centri di ricerca per produrre studi da portare all’attenzione dei propri target: istituzioni, distributori, consumatori.
Per saperne di più scrivi una mail a info@profooditalia.it