PRO FOOD ESPONE A MACFRUT DIGITAL

PRO FOOD ESPONE A MACFRUT DIGITAL

PRO FOOD ESPONE A MACFRUT DIGITAL 1920 1280 editor-profood

Nasce la prima fiera digitale della filiera ortofrutticola e Pro Food non poteva mancare. Macfrut, la vetrina italiana dell’ortofrutta nel mondo, si terrà dall’8 al 10 settembre 2020 in versione esclusivamente online.

Pro Food è presente con uno stand digitale, con accesso gratuito e immediato da qualsiasi device, per una fiera all’insegna dell’attenzione all’ambiente. Allo stand virtuale è possibile:

Scoprire le novità nel food packaging in plastica sostenibile. I nostri produttori investono nella ricerca e trovano soluzioni sempre nuove, sostenibili e assolutamente efficaci. L’utente può fissare un appuntamento e dialogare in diretta streaming come se fosse in fiera.

Scoprire di più sull’associazione. Allo stand virtuale è anche possibile conoscere i vantaggi per i soci, le attività Pro Food e le proposte sempre basate su dati concreti e sui principi dell’economia circolare.

La piattaforma interattiva di Macfrut Digital è uno strumento semplice ed efficace, che Pro Food utilizza per lavorare a fianco dei professionisti dell’ortofrutta, attraverso un’informazione veritiera e corretta. E per incontrare, almeno virtualmente, le persone interessate da qualsiasi parte del mondo.

La versione classica di Macfruit tornerà nel maggio 2021 presso il quartiere fieristico di Rimini. Chi perde un anno, si perde tutte le news, keep in contact su macfrutdigital.com nella sezione “Enti e servizi”.

Informativa

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più puoi consultare la nostra Privacy Policy .
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento accedendo al pannello delle preferenze.
Puoi acconsentire all'uso di queste tecnologie chiudendo questa informativa.

Acconsento Personalizza